Facilita l’archiviazione dei documenti. Migliora la produttività.
Archivia con un click, associa i documenti all’anagrafica desiderata, condividi i documenti con il team rispettando i ruoli. Organizza in cartelle i tuoi documenti.
Una libreria centrale per ogni utente
Il posto giusto per archiviare velocemente da qualsiasi device. Scatta foto, gira video con il tuo smartphone e con un click archiviali su KoolDrive. Organizza in schede. Sposta facilmente dalla tua libreria centrale i documenti da associare ad una scheda del tuo crm.
Collega i documenti alla trattativa, alla commessa, alla scheda cliente
Puoi archiviare nella libreria centrale e poi associare i tuoi documenti a qualsiasi cosa nel tuo CRM: opportunità, commesse, lead, schede clienti. Oppure archivia direttamente i documetni nella scheda desiderata.
Non preoccuparti delle dimensioni: condividi documenti di grande dimensione anche con utenti esterni in modo sicuro. Non ti servomo più strumenti dedicati alla condivisione con l’esterno
KoolDrive facilita il caricamento di files anche di grande dimensione nel CRM, puoi scaricare i documenti in formato compresso o condividerli con utenti esterni. Indica la durata della condivisione. KoolDrive invia un messaggio email all’utente esterno per scaricare in modalità sicura il tuo documento condiviso.
Più versioni
Avrai più versioni del materiale collaterale di vendita nella scheda Documenti e potrai accedere alla bozza più recente del documento ogni volta che effettui l’accesso.